Tributo a Micheal Jackson

"REMEMBER MICHAEL JACKSON"

LO SPETTACOLO
E’ un progetto dell’Associazione Vox Inside, ideato da Barbara Capaccioli e realizzato grazie al desiderio comune a diversi musicisti e cantanti, di costruire un tributo alla figura di Michael Jackson per ricordarne non solo la straordinaria carriera, ma anche momenti ed aneddoti della vita privata dell’artista.  Sul palco si esibiscono fino a  30 artisti: un gruppo di vocalist noti nel panorama italiano dei musical e del gospel, un rapper, una pop band di musicisti professionisti ed il grande ETN con il suo corpo di ballo, sulle storiche coreografie di Michael Jackson. 
“Remember Michael Jackson" è un evento imperdibile, in cui tutto ci riporta indietro negli anni ... per cantare, ballare e “ricordare ... il tempo" (Remember the time) di un mito intramontabile.

IL SUCCESSO DELL’ANTEPRIMA NAZIONALE 
Dopo il sold-out delle serate dell’anteprima nazionale tenutasi nel gennaio 2010,  tutte le ultime repliche hanno realizzato il “tutto esaurito”.
Con  un grande successo di pubblico e critica, il concerto  strappa ogni sorta di applauso per la varietà di elementi e spunti artistici offerti. 
Lo spettacolo "Remember Michael Jackson", in omaggio alla figura di Michael Jackson, con la musica dal vivo, le coreografie ed i video, ha fatto e continua a far rivivere al pubblico la lunga parabola del grande genio musicale, attraverso i successi intramontabili che dai primi anni ‘70 fino ad oggi sono stati la colonna sonora di almeno 6 generazioni.

COMUNICATO STAMPA DEL CONCERTO PER IL I° ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI M. JACKSON

 

THE KING OF POP - REMEMBER THE TIME

GRANDE CONCERTO IN MEMORIA DI

MICHAEL JACKSON

 

Venerdì 25 giugno 2010, ore 21.00

Palazzo del Turismo, Via degli Scavi 14

Montegrotto Terme (PD)

Il concerto è finalizzato a sostenere le attività del Progetto DREAM della "Comunità di Sant'Egidio", impegnato nella cura dell'AIDS presso le popolazioni africane, con un particolare programma di prevenzione della trasmissione dell'infezione madre-bambino.

Lo spettacolo è un tributo inedito a Michael Jackson e ripercorre la storia della vita del grande cantante e ballerino, con un viaggio attraverso i successi intramontabili che lo hanno trasportato nell'olimpo assoluto degli artisti di fama mondiale. Un evento in cui tutto, canti, musica e coreografie, parla di lui e la musica ci riporta indietro nel tempo… tra i ricordi di un mito intramontabile.

Sul palco si esibiranno 30 artisti: il VOX INSIDE CHOIRun gruppo di vocalist noti nel panorama italiano dei musical e del gospel, come Chiara Luppi (attualmente impegnata nel musical "I promessi sposi" prodotto dalla Rai e diretto da Michele Guardì), una strepitosa band di musicisti pop di grande talento (la stessa formazione che accompagna le performances del noto coro gospel SUMMERTIME), il tutto su coreografie di ETN, il ballerino funky che ultimamente spopola su tutti i palcoscenici d'Italia.

 

La direzione artistica e la preparazione corale sono affidate a Barbara Capaccioli.
Gli arrangiamenti musicali sono curati dal Maestro Valentino Favotto

 

Informazioni sulla prevendita dei biglietti

Info line: 338 8592848

Mail: info@vox-inside.it