Cantanti

Barbara Capaccioli: Forte di oltre 20 anni di esperienza in attività concertistiche individuali e corali, ha collaborato con la nota formazione corale Summertime, cantando al Vaticano, al Casinò di Montecarlo ed in altre prestigiose location al fianco di grossi artisti internazionali. Iscritta alla SIAE dal 1994 come autore, ha partecipato al festival di Castrocaro con un brano di sua composizione. Nel 2005 ha partecipato come ospite musicale a "Emozioni - Rassegna di Rai Notte", programma di Rai Uno, condotto da Gabriele La Porta e Stefania Quattrone. Nel 2007 ha partecipato alla serata in onore di Mia Martini, con Amedeo Goria e Leda Bertè, presso lo Sheraton di Bolzano, come interprete dei maggiori successi della cantante. Nel 2010 ha ideato e prodotto lo spettacolo "The King of Pop - Remember the time", in omaggio alla figura di Michael Jackson che ha fatto rivivere al pubblico la lunga parabola del grande genio musicale. Presidente dell’Associazione Vox Inside, ha già collaborato a ben quattro edizioni della rassegna “Libri da Gustare” presso il Comune di Montegrotto, organizza rassegne musicali itineranti, come "Jazz & dintorni" e "Non solo greco" e partecipa a diverse manifestazioni e spettacoli musicali.

Donata Luani: Inizia la sua attività di cantante negli anni '90, spaziando tra lirica, soul, blues, funky,  gospel e jazz. Ha preso parte a diverse formazioni jazzistiche e nel 1997 ha vinto il concorso "Guinness jazz festival" di Mantova. Dal 1998 al 2001 ha collaborato al progetto rock sinfonico "Scarlet seal". Nel 1999 ha partecipato alla realizzazione del disco "Il ponte dei maniscalchi" del cantautore Luca Bonaffini. Nel 2006 ha iniziato a collaborare col trio blues padovano "Rubber Band con cui si è esibita durante "La Notte Bianca" di Padova del 2006, ha fatto da spalla nel concerto mantovano di Simone Cristicchi ed ha partecipato ai festival francesi "Jazzalux" e "Village en vie". Dal 2006 collabora con la cantante padovana Barbara Capaccioli con cui porta in scena repertori tra i più svariati e con cui ha fondato l'associazione Vox Inside.

Elettra Fumarola: Cresciuta in una famiglia di artisti, ha intrapreso giovanissima lo studio del canto corale, spaziando dalla musica sacra, gregoriana al gospel anche con piccole esperienze di direzione di coro. Dal 2004 ha seguito corsi di canto individuale per perfezionare le tecnica vocale. Ha cantato con diverse formazioni gospel e funky.

Ha collaborato con Alessandra Pascali (sua insegnante di canto), Alessio Goldin, Marco Andrighetto, Nicola Lombardi, Davide Mangano nel coro Word Gospel. Dal 2009 fa parte col coro Vox Inside.

Elisa Bortoluzzo: Inizia a studiare canto nel 2004 perfezionando la propria tecnica vocale col soprano Anna Malvasio. Ha partecipato a varie competizioni canore e nel 2009 ha vinto il concorso "Song in the Night". Appassionata di Musical, dopo aver frequentato corsi di "Laboratorio teatrale" entra a far parte di diverse compagnie amatoriali interpretando diversi ruoli da protagonista.

Da diversi anni è una degli interpreti principali dello spettacolo "M&M Ascolta il cuore" recital dei sentimenti dove ha collaborato con artisti come Vittorio Matteucci, Giovanna Nocetti e Riccardo Fogli.

Chiara Luppi: Voce calda e versatile, dalle timbriche soul, è nota per la sua interpretazione della "balia" nel "Giulietta e Romeo" di Cocciante e della madre di Lucia nei "Promessi Sposi" di ichele Guardì. Nel 2009 sfiora il palco di Sanremo con il brano «Per un attimo». E' stata una delle voci soliste dei Casanova Venice Ensemble e collabora con artisti come Vittorio Matteucci, Gio' di Tonno, Ronny Jones e James Thompson.

Attualmente nel cast de "I promessi sposi" regia di Michele Guardì.

Inoltre agli spettacoli realizzati hanno collaborato altri cantanti tra i quali:
Stevie Biondi, Giovanna Lubjan, Elisa Maso, Beatrice Nodari, Marco Mengato, Giorgio Fairsoni, David Minotti, Rita Muro, Laura Pirri, Franco Tufano, Maria Gaeta, Anna Tosato, Denis Masiero, Andrea Ceolin, ecc.