Formazioni Musicali

Tutti gli artisti sono soci e collaboratori dell'Associazione Vox Inside, impegnati a promuovere la pratica e la diffusione di attività musicali ed artistiche.

Vox Inside Quartet

Con una proposta musicale che spazia dal Gospel & Spiritual classico, al Soul al Pop e al Jazz la formazione si è consolidata nel tempo con esibizioni nei migliori teatri e locali, in occasione di numerose manifestazioni di prestigio.

Le voci potenti ed espressive dei cantanti arricchite dai ricercati arrangiamenti dei musicisti creano un'armonia, un'atmosfera ed un sound decisamente originali, di grande effetto sul pubblico.

Pocket Gospel

Come dice il nome, è una formazione di Gospel "tascabile" composta da min 2 - max 6 voci dal timbro "black", accompagnate sapientemente da musicisti d'eccezione; perché il sound della musica Gospel non richiede cori numerosi ma voci potenti ed espressive.

Pocket Gospel è una formula musicale dal sound brillante, con un repertorio Gospel assai variegato dal Traditional al Contemporary.

La formazione ruota attorno all’accoppiata vincente delle voci di Barbara Capaccioli e Donata Luani, cantante lirica mantovana di rilievo e lead voice in numerosi gruppi jazz e blues.

Si allarga anche fino a 6 elementi a seconda delle occasioni e delle esigenze.

Lo spettacolo presenta forti contenuti lirici ed evocativi, grazie alle ricercate armonizzazioni vocali, ai pregevoli arrangiamenti e al contributo prezioso dei musicisti che affiancano la formazione.

Polifonia Choir (ex. Vox Inside Choir)

Tutti gli artisti coinvolti sono soci e collaboratori dell’Associazione Vox Inside, impegnati a promuovere la pratica e la diffusione di attivita' musicali ed artistiche.

Nella cronistoria dei singoli componenti di questa formazione, sono innumerevoli le esperienze con grandi e piccole formazioni note dell'ambiente musicale, cosi come innumerevoli sono i concerti sostenuti e le collaborazioni con musicisti di spicco.

VUOI CANTARE? VUOI FAR PARTE DI UN CORO MODERNO?

Vuoi essere dei nostri? Ti aspettiamo!!!

Il Comune di Montegrotto e l'Associazione Culturale "Vox Inside", accomunati dall’interesse di promuovere la conoscenza e la pratica, nonché la diffusione delle attività musicali ed artistiche nel territorio, organizzano un corso sperimentale di canto corale, con frequenza settimanale, a partire dal mese di novembre 2013 e con orario serale, per la formazione di un coro moderno per adulti con repertorio Gospel, Swing e Pop Internazionale.

UN’OCCASIONE PER IMPARARE E DIVERTIRSI CANTANDO INSIEME!
ANCHE SE GRADITA, NON SI RICHIEDE PARTICOLARE PREPARAZIONE, SOLO UN PO’ DI MUSICALITÀ, TANTA VOGLIA DI IMPARARE E TANTA PASSIONE PER IL CANTO!

AUDIZIONI

Per far parte del nuovo coro, gli aspiranti cantanti dovranno partecipare ad una semplice audizione.
Nel corso dell’audizione, dovranno dimostrare di essere intonati, avere senso del ritmo ed avere buona capacità di memorizzazione di brevi frasi musicali.
Le audizioni si terranno tutti i Lunedi e Mercoledì sera su appuntamento.
Una volta costituite le sezioni corali, avranno inizio gli incontri settimanali della durata di 90’.

INFORMAZIONI

Per informazioni sulle audizioni è possibile contattare l’Associazione "Vox Inside", tutti i pomeriggi dalle 18.00 alle 20.30 al numero 338-8592848 o scrivere a info@vox-inside.it

SEDE

Sala al piano terra della Biblioteca Comunale,in Via degli scavi a Montegrotto Terme (PD)